-
Pubblicato il: Febbraio 4, 2023
Aggressione ad operatrice Flai-Cgil ad Eboli, il sindacato pronto a costituirsi parte civile: “Nostre sedi presidio di legalità”
“Flai Cgil Campania e Napoli, Flai Cgil Salerno e la Cgil Salerno nell’esprimere solidarietà e vicinanza alla dipendente della sede di Santa Cecilia, condannano duramente quella che è stata a tutti gli effetti una violenza da parte di un uomo che si era rivolto ai nostri sportelli per ottenere assistenza e servizi. Alla nostra operatrice abbiamo subito offerto l’assistenza legale per affrontare il procedimento penale nei confronti dell’aggressore e siamo pronti a costituirci parte civile. La presenza di sedi periferiche della nostra organizzazione in questi territori, rappresentano non solo un punto di supporto ai nostri iscritti e alle lavoratrici e lavoratori del settore agricolo e dell’agroindustria, ma sono soprattutto un presidio di legalità”.
Così in una nota unitaria le segreterie della Flai Cgil Campania e Napoli, Flai Cgil Salerno e Cgil Salerno sull’aggressione avvenuta mercoledì scorso nella sede del sindacato nella frazione Santa Cecilia di Eboli.